Thursday, June 14, 2012

Time to Say Goodbye ~ Sarah Brightman & Andrea Bocelli 1997


Quando sono solo sogno all'orizzonteE mancan le paroleSi lo so che non c'è luceIn una stanza quando manca il soleSe non ci sei tu con me, con me
Su le finestreMostra a tutti il mio cuore che hai accessoChiudi dentro meLa luce che hai incontrato per strada
Time to say goodbye paesi che non ho maiVeduto e vissuto con te adesso sì li vivròCon te partirò su navi per mari che, io lo soNo, no, non esistono più, it's time to say goodbye
Quando sei lontana sogno all'orizzonteE mancan le paroleE io sì lo so che sei con me, con meTu mia luna tu sei qui con meMio sole tu sei qui con me, con me, con me, con me
Time to say goodbye paesi che non ho maiVeduto e vissuto con te adesso sì li vivròCon te partirò su navi per mari che, io lo soNo, no, non esistono più con te io li rivivrò
Con te partirò su navi per mari che, io lo soNo, no, non esistono più con te io li rivivròCon te partirò
Io con te

No comments: